Microsoft OneNote gratis per un tempo limitato




Microsoft OneNote è un programma di gestione note su Internet prodotto da Microsoft e distribuito gratuitamente con licenza commerciale. È parte del pacchetto di produttività personale Microsoft Office, ed è disponibile per i sistemi operativi Windows (compresi Windows 10 Mobile e Windows Phone), macOS, iOS e Android.

Concepito per radunare informazioni provenienti da altri programmi o da internet, insieme a quelle scritte dall'utente, ha una struttura estremamente flessibile, che consente una grande libertà di lavoro. I dati sono contenuti in quaderni, che sono divisi in schede, a loro volta divise in pagine. Ognuna di queste parti è collegata con le altre in una rete di informazioni e può essere copiata o spostata da un quaderno all'altro con un solo clic. È ignoto se Microsoft memorizza i dati in forma criptata.



Microsoft OneNote è stato programmato in modo particolare per l'utilizzo con i Tablet PC e incorpora molte funzionalità di inchiostro digitale (assenti nella versione Web), sfruttando la tecnologia di riconoscimento della scrittura integrata in Windows, che permette di convertire appunti scritti a mano in testo modificabile.Tramite l'installazione di un componente aggiuntivo, il programma consente inoltre di inserire e calcolare equazioni matematiche.

Lingua: Inglese

Sistemi operativi supportati: Mac /// Android /// iOS /// Microsoft Windows 7/ Windows 7 64 bit / Windows 8/ Windows 8 64 bit / Windows 8.1/ Windows 8.1 64 bit / Windows 10/ Windows 10 64 bit

Per ottenere una licenza gratuita di Microsoft OneNote, andare in questa pagina.


















Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget