My Audio Cutter gratis per un tempo limitato





My Audio Cutter è un piccolo software progettato specificamente per aiutare a estrarre un flusso audio specifico per creare suonerie o ridurre file di grandi dimensioni in parti più piccole.

My Audio Cutter consente di aggiungere i file in ambiente di lavoro con uno dei seguenti formati di file: MP3, MP2, WAV, OGG, AIFF, WMA, WMV, ASX, ASF, MP4, o di un altro.

Non appena si carica un file audio nella finestra principale, lo strumento crea automaticamente la sua forma d'onda e vi permette di fare uso di operazioni di drag-and-drop per spostare la selezione audio che si vuole tagliare.

My Audio Cutter ti dà la possibilità di ascoltare, mettere in pausa o interrompere la selezione corrente, applicare effetti, tagliare direttamente sulla forma d'onda o inserendo manualmente i punti di inizio e di fine.

Cosa c'è di più, è possibile salvare la selezione audio estratto in MP3, AAC, AIFF, FLAC, MP4A, OGG, WAV, o il formato di file WMA, scegliere il profilo audio desiderato per ogni formato di output, così come selezionare la directory e il nome del file.

Lingua: Inglese

Sistemi operativi supportati: Microsoft Windows XP / Windows Vista 32 bit / Vista 64 bit / Windows 7/ Windows 7 64 bit / Windows 8/ Windows 8 64 bit / Windows 8.1/ Windows 8.1 64 bit / Windows 10/ Windows 10 64 bit

Nota: Questa promozione scade fra 72 ore. Quindi affrettatevi.

Per ottenere una licenza gratuita di My Audio Cutter, andare in questa pagina. Per sbloccare la pagina promo, o condividere la promozione con uno dei social network, o aspettare 300 secondi.















Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget