Norton Security 2017 gratis per 90 giorni




Norton Security 2017 è un prodotto diverso da quello di Norton Internet Security, Norton Security offre una protezione multi-dispositivo e funzioni di backup sicuri. Norton Security è un software progettato per prevenire, identificare e rimuovere i file infetti da virus, Trojan, worm, rootkit e altri tipi di tracce dannosi, oltre ad alcune misure di sicurezza in materia di navigazione on-line.

Impostazione della sicurezza dovrebbe essere un compito facile e indolore per tutti gli utenti, dal momento che lo strumento non è flessibile quando si tratta di raccolta manuale dei componenti; viene tutto installato di default.

L'interfaccia è facile da capire, anche se alcune delle sue opzioni avrebbe potuto essere in un modo migliore messi assieme. La maggior parte dei moduli di sicurezza possono essere attivati ​​e disattivati ​​con un solo clic di mouse, così come configurato in dettaglio dagli utenti avanzati.

Dopo l'installazione, è necessario registrare un account gratuito Norton. Una volta registrati, si vedrà una finestra di richiesta di pagare un abbonamento; si può semplicemente chiudere quella finestra se non si vuole farlo. Dopo di che, verrà attivato un abbonamento gratuito di 90 giorni automaticamente, senza bisogno di fare altro. Tuttavia, si consiglia di eseguire LiveUpdate di Norton per ottenere gli ultimi aggiornamenti per Norton Security.

Lingue: Italiano, Inglese, ecc

Sistemi operativi supportati: Microsoft Windows 7/ Windows 7 64 bit / Windows 8/ Windows 8 64 bit / Windows 8.1/ Windows 8.1 64 bit / Windows 10/ Windows 10 64 bit

Per ottenere una licenza gratuita di Norton Security 2017, andare in questa pagina.


















Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget