ONEKEY PDF Convert to Word gratis per un tempo limitato




ONEKEY PDF Convert to Word è una applicazione che consente di convertire in batch dei file PDF per Microsoft WordDOC e DOCX.

L'applicazione è stato concepito essenzialmente per aiutare a convertire grandi lotti di documenti, e li aggiunge alla coda di elaborazione. Hai solo bisogno di trascinarli dal File Explorer, e sono quindi saranno pronti per essere convertiti.

Il programma non si basa su alcun altro software per eseguire la conversione, e può esportare i documenti nei formati DOC, DOCX, RTF e TXT. Una volta che l'operazione è stata completata, è possibile aprire i file di output direttamente dall'interfaccia dell'applicazione.

Durante l'elaborazione di più file, è possibile specificare quali pagine devono essere convertiti da ogni documento, rendendo possibile estrarre alcune sezioni dai file di origine PDF.

Ci sono anche due modalità di riconoscimento tra cui scegliere, ma nessuna documentazione è fornito per aiutare gli utenti meno esperti a capire chi di loro dovrebbero scegliere.

Lingua: Inglese

Sistemi operativi supportati: Microsoft Windows 7/ Windows 7 64 bit / Windows 8/ Windows 8 64 bit / Windows 8.1/ Windows 8.1 64 bit / Windows 10/ Windows 10 64 bit

Nota: Questa promozione scade fra 7 giorni.

Per ottenere una licenza gratuita di ONEKEY PDF Convert to Word, andare in questa pagina.

















Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget