GoogleClean 2017 gratis per tutti





GoogleClean 2017 è un'applicazione semplice e pratica in grado di impedire a Google Apps di inviare dati personali non necessari per le organizzazioni di terze parti per scopi di marketing, ottimizzando le impostazioni.

È dotato di diverse opzioni a portata di mano che dovrebbe essere facile capire e da usare. L'applicazione offre il supporto per Google Chrome, Internet Explorer, Mozilla Firefox, Opera e Safari.

Prima di procedere oltre, si deve sapere che vi viene chiesto di registrarsi (gratuitamente) prima di utilizzare GoogleClean. Questo ha bisogno di un indirizzo e-mail (non richiede la conferma).

L'installazione GoogleClean è un compito veloce che richiede l'attenzione minima. Una volta lanciato, lo strumento chiede di chiudere i browser attivi al fine di ottimizzare le impostazioni sulla base di un proprio set di configurazione predefinita. In alternativa, si può ignorare l'esecuzione browser così come i processi del browser uccidere se un browser non si chiude da solo.

L'utilità del software è progettato per rilevare i cookie di Google e YouTube tracking, che consente di rimuovere uno di essi. Si può anche bloccare Google Analystics, cancellare i cookie di Google e YouTube insieme ai file di Windows index.dat, così come rimuovere i componenti di Google Toolbar, Desktop, Google Earth, Picasa e Updater. Cosa c'è di più, si può aprire un modulo di richiesta di rimozione ufficiale per Risultati della ricerca di Google, sia all'interno dell'applicazione o nel browser web.

Lingue: Inglese, Tedesco, ecc

Sistemi operativi supportati: Microsoft Windows 7/ Windows 7 64 bit / Windows 8/ Windows 8 64 bit / Windows 8.1/ Windows 8.1 64 bit / Windows 10/ Windows 10 64 bit

Per ottenere una licenza gratuita di GoogleClean 2017, andare in questa pagina.











Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget