CyberLink Screen Recorder 3 SE gratis per un tempo limitato




CyberLink Screen Recorder non si limita a catturare l'attività dello schermo, come si potrebbe pensare. Invece, i suoi sviluppatori mirano a fornire uno strumento di registrazione all-in-one che consenta anche l'editing, la condivisione e lo streaming di video, nel tentativo di evitare di dover installare applicazioni separate per svolgere tutte queste attività.

L'interfaccia è semplice e funzionale. Per cominciare, CyberLink Screen Recorder ti consente di scegliere cosa registrare. Può catturare l'attività desktop indirizzando l'intero schermo, un'area rettangolare personalizzata o la finestra di un'applicazione specifica. In alternativa, puoi configurarlo per registrare la sessione di gioco o acquisire l'input di un dispositivo, come una webcam. Sono supportate risoluzioni fino a 1080p e frame rate fino a 120 fps.

Opzionalmente, CyberLink Screen Recorder può anche catturare i clic del mouse, la webcam e l'ingresso del microfono. In altre parole, puoi usarlo per creare video accompagnati da commenti audio o musica di sottofondo.

Lingue: Italiano, inglese, ecc

Sistemi operativi supportati: Microsoft: Windows XP / Windows Vista 32 bit / Vista 64 bit / Windows 7/ Windows 7 64 bit / Windows 8/ Windows 8 64 bit / Windows 8.1/ Windows 8.1 64 bit / Windows 10/ Windows 10 64 bit /

Nota: Questa promozione è disponibile solo dal 22 al 26 agosto 2018.



Per ottenere una licenza gratuita di CyberLink Screen Recorder 3 SE, andare in questa pagina e inserire la vostra e-mail.





Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget